Chiama
Scrivi
Whatsapp

Siamo bike lovers!

Il Duchesco è la scelta perfetta per gli amanti della natura e della bicicletta che vogliono esplorare il magnifico Parco Naturale della Maremma ad Alberese.

Il nostro Agriturismo è immerso nella bellezza incontaminata della Maremma Toscana , dentro il  parco e vicino ai migliori percorsi ciclabili.
(il percorso A8 parte direttamente da qui)

Offriamo servizi dedicati ai ciclisti, Tour guidati con accompagnatori Certificati, Guida Ambientale escursionistica, noleggio e-bike, punto ricarica e-bike
Bike shuttle per gruppi, spostamenti e assistenza.

Con la nostra posizione ideale, potrete scoprire la bellezza naturale della Maremma in modo eco-friendly e a proprio ritmo.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nuovo itinerario A8

all’interno del Parco della Maremma

Congiunge l’Agriturismo il Duchesco a piedi o in bicicletta con la Ciclabile di Alberese che porta alle spiagge di Collelungo e Marina di Alberese.
Oppure si congiunge a Grosseto e Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia attraversando il Ponte sul fiume Ombrone.
Questo itinerario permette l’accesso alla Torre di San Rabano uno degli itinerari più belli con spettacolari panorami della Costa Mediterranea a picco sul mare, ricco di storie e di leggende.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi un preventivo gratuito

Ricordiamo che a causa delle limitazioni di accesso al Parco della Maremma, il nostro agriturismo non accetta animali nelle camere. Sono invece benvenuti al ristorante.